Sport

Pallamano, coach Palazzi esulta per il suo Camerano

La vittoria sulla Fiorentina Handball nell'ultimo weekend di campionato ha soddisfatto il coach gialloblu che è tornato sulla prestazione dei suoi ragazzi: «Ho visto una squadra che aveva voglia di vincere ed è tornata a vincere».

Fasi di gioco della gara (foto Roberto Pierangeli)
Fasi di gioco della gara (foto Roberto Pierangeli)

CAMERANO- La vittoria per 28-25 della Pallamano Camerano sulla Fiorentina Handball, nell’ultimo weekend di campionato, testimonia la crescita della formazione gialloblu che pian piano sta raggiungendo il pieno stato di forma.

A commentare la prova dei suoi ragazzi è stato direttamente coach Sergio Palazzi:

«Ho visto una squadra che aveva voglia di vincere ed è tornata a vincere. Dopo tre sconfitte consecutive questo era il primo segnale che dovevamo dare a noi stessi in primis.

Abbiamo portato a casa i due punti e questo va più che bene. Sulla prestazione abbiamo disputato un buon primo tempo, calando un po’ nel finale, mentre nella ripresa abbiamo trovato delle buone soluzioni, sbagliando però nel duello con il portiere permettendo così alla Fiorentina di rientrare. Poi siamo stati bravi a riallungare, soffrendo un pò nel finale, ma va bene così».

Ti potrebbero interessare