Sport

Pallamano, Cirilli: «In bocca al lupo Camerano»

L'ex gialloblu Davide Cirilli si trasferirà in Sardegna alla Raimond Sassari in Serie A1 dopo l'ottima stagione disputata: «Ringrazierò sempre la società per quanto mi sta capitando»

CAMERANO- È il momento dei saluti per Davide Cirilli che, nella prossima stagione, non giocherà più con la Pallamano Camerano ma con la Raimond Sassari, formazione neopromossa in Serie A1. L’ex gialloblu in un misto di emozione e ringraziamento ha voluto salutare gli ex compagni di squadra e la sua vecchia società:

«Volevo ringraziare tutti i miei compagni perché senza di loro non avrei mai potuto raggiungere questo obiettivo. Un ringraziamento speciale va a Sergio Palazzi e Davide Campana che hanno creduto in me fin dal loro arrivo. Oggi purtroppo è un giorno abbastanza doloroso, dover salutare i miei compagni con i quali, da agosto ad oggi, ho passato molti più giorni di quelli che ho trascorso nella mia casa, è veramente difficile e non me lo sarei mai aspettato».

Una nuova avventura con Camerano sempre nel cuore: «Alla mia squadra faccio un grandissimo in bocca al lupo. Sassari è un sogno che si sta avverando e penso già alla prossima stagione. Voglio ringraziare mamma Danila perché è sempre stata presente sia nelle scelte giuste che in quelle sbagliate».

Ti potrebbero interessare