Sport

Pallamano Chiaravalle, doppia trasferta

La squadra femminile di coach Fradi sarà impegnata nel Lazio contro Flavioni Civitavecchia, mentre i ragazzi di Cocilova affronteranno al Palafrancioli di Colle Val D'Elsa (SI) il Tavarnelle

CHIARAVALLE – Fine settimana con doppia trasferta quello in arrivo per le formazioni di A2, maschile e femminile, della Pallamano Chiaravalle.

Sabato 23 novembre si comincia alle 16,30 con la squadra femminile di coach Fradi impegnata nel Lazio contro Flavioni Civitavecchia. Contro le laziali (reduci da un anno in A1 ma solo terze quest’anno nel girone C di A2) all’andata in casa finì con una sconfitta per 17-30. Da allora la squadra chiaravallese è cresciuta molto e potrebbe dare del filo da torcere alla Flavioni in questa giornata.

Partita fuori casa anche per i ragazzi di mister Albano Cocilova che alle 21 al Palafrancioli di Colle Val D’Elsa (SI) affronta il Tavarnelle, squadra che attualmente staziona a metà classifica con 9 punti contro i 2 di Chiaravalle. Sarà un match molto fisico esattamente come lo scorso contro Poggibonsi. La formazione toscana sulla carta parte avvantaggiata ma i ragazzi di Capitan Braconi credono in questa salvezza e tenteranno di conquistarla partita dopo partita, anche contro avversarie più quotate.

Ti potrebbero interessare

Pallamano, il Cus Ancona passa a Chiaravalle

Per la formazione guidata da Ugo Campanile si tratta della quarta vittoria consecutiva in sette gare di campionato. Un successo che fa classifica peraltro ottenuto contro una buona squadra