Sport

Pallamano Chiaravalle, doppio viaggio

Domani, sabato 5 ottobre alle 18, entrambe in trasferta le due squadre di A2, con la maschile a Cingoli per il secondo derby marchigiano della stagione e la femminile a Castelnovo di Sotto (RE) contro le Marconi Jumpers

CHIARAVALLE – Altro fine settimana di sfide per la ASD Pallamano Chiaravalle: domani, sabato 5 ottobre alle 18, entrambe in trasferta le due squadre di A2, con la maschile a Cingoli per il secondo derby marchigiano della stagione e la femminile a Castelnovo di Sotto (RE) contro le Marconi Jumpers.

I ragazzi di Cocilova per la quinta di campionato affronteranno al PalaQuaresima un Santarelli Cingoli privo di Antic, squalificato per due turni, ma comunque grande favorito di giornata e per la vittoria finale del girone B. «Sappiamo- dice il capitano del Chiaravalle Francesco Braconi- che il Cingoli, venendo dalla A1, ha un organico di qualità difficile da battere. Ma il nostro obiettivo sarà giocare da squadra proprio come abbiamo fatto nell’ultima giornata contro Ambra. I risultati poi arriveranno».

Seconda prova di stagione invece per la A2 femminile dell’allenatore Fradi, che in terra emiliana affronterà le Marconi Jumpers. Nella scorsa stagione la squadra reggiana arrivò seconda nel girone C, classificandosi per i play-off di A1. Le Jumpers saranno un altro osso duro per le giovani chiaravallesi a caccia dei primi punti stagionali.

 

Ti potrebbero interessare