Sport

Pallamano Chiaravalle, in campo tutti nel week-end

La A2 maschile domenica 15 settembre gioca in casa alle 18 il derby con Camerano, per le ragazze quadrangolare amichevole con Teramo, Cingoli e Prato sabato 14. E poi c'è la Festa dello Sport

CHIARAVALLE – C’è un fine settimana agonistico impegnativo ad attendere la Pallamano Chiaravalle, che vedrà in campo le formazioni di A2 sia maschile sia femminile: la prima impegnata nella seconda giornata di campionato, la seconda in un torneo pre-season.

La Pallamano Chiaravalle maschile 2019-20

Si comincia sabato 14 settembre alle 12 con il torneo femminile a quattro squadre, competizione amichevole che servirà a saggiare il livello di preparazione delle avversarie della squadra di coach Fradi. Oltre alle padrone di casa del Chiaravalle, parteciperanno Nuova Teramo, Cingoli e Tushe Prato, sfida tutte contro tutte che anticipa alcuni degli incontri più attesi del campionato femminile di A2, in partenza sabato 28 settembre in casa contro la Flavioni Civitavecchia.

A seguire, dalle  17 di sabato 14 settembre, si terrà lungo Corso Matteotti la Festa dello Sport, incontro annuale di fine estate dove tutte le società sportive della città si mettono in mostra per il pubblico interessato. A tal proposito si ricorda che l’iscrizione ai corsi dei centri comunali dedicati ai più piccoli saranno aperte da lunedì 16 settembre.

La A2 maschile di mister Albano Cocilova chiude il weekend casalingo affrontando nel Palasport di Largo Donatori del Sangue alle 18 di domenica 15 settembre la prima squadra del Camerano. Le due squadre si conoscono molto bene e tenteranno entrambe di riscattarsi dalla sconfitta patita in apertura di campionato. La lunga stagione di A2 di quest’anno è appena agli inizi ma si ha già la sensazione che ogni partita conti per guadagnarsi l’agognata salvezza e questo derby marchigiano non fa eccezione.

Ti potrebbero interessare