Sport

Pallamano Chiaravalle, caccia alla prima gioia

Dopo la settimana di stop, prima squadra di A2 maschile impegnata sabato 2 novembre alle 18,30 ad Imola contro il Romagna Handball. Pesanti le assenze di Selimi e Matjiasevic

CHIARAVALLE – Dopo la settimana di stop riprende il campionato di A2 maschile nazionale con la Pallamano Chiaravalle impegnata sabato 2 novembre alle 18,30 ad Imola contro il Romagna Handball.

Chiaravalle arriva al match ancora a secco di vittorie e senza due dei suoi giocatori più importanti: Selimi e Matjiasevic. Il primo ha subito un brutto infortunio nell’ultima partita contro il Rubiera e probabilmente necessiterà di un intervento chirurgico al ginocchio sinistro, mentre Matjiasevic dovrà saltare il turno per motivi personali.

«Puntiamo a vincere almeno due o tre partite di questo campionato molto duro. Ci manca poco per essere al livello degli altri quindi andremo ad Imola molto carichi» dice il capitano Francesco Braconi nel pre-partita.

Sebbene senza due giocatori chiave, il mister Cocilova può contare su una panchina lunga piena di atleti capaci che conoscono bene le sue tattiche di gioco e saranno disposti ad approfittare dell’occasione per mettersi in mostra.

 

Ti potrebbero interessare