Sport

Pallamano Chiaravalle, spazio a donne e giovani

Ferma la maschile, la A2 femminile a caccia della vittoria riceve in casa sabato 12 ottobre alle 21 la Euromed Mugello. Domenica 13, dalle 8,30 al tardo pomeriggio, maxi torneo under 13 e under 15, con atleti anche da Cingoli, Pescara, Teramo, Prato, Monteprandone e Osimo

CHIARAVALLE – Nel fine settimana di riposo per la A2 maschile, sono le ragazze della ASD Pallamano Chiaravalle ad essere chiamate in campo e con un doppio impegno al palasport di casa, con la A2 femminile (sabato 12 ottobre alle 21) e con il torneo under 13 e under 15 previsto domenica 13.

Sabato per la terza giornata del girone C di A2 femminile si sfideranno Pallamano Chiaravalle ed Euromed Mugello. Entrambe sono ancora a zero punti in classifica, con le chiaravallesi reduci da una grande prova contro Marconi Jumpers – uscite sconfitte ma con poche reti di svantaggio – e pronte a dare il tutto per tutto.

Le toscane di Euromed nell’ultima giornata hanno perso 36-20 contro Flavioni Civitavecchia, formazione contro la quale Chiaravalle perse con uno scarto di 13 reti contro le 16 accumulate dalle mugellane, un più 3 teorico a favore delle marchigiane che fa ben sperare i coach Fradi e Tanfani.

Nella giornata di domenica, 13 ottobre, si terrà, a partire dalle 8:30 fino al tardo pomeriggio, un maxi torneo under 13 e under 15 maschile e femminile, che vedrà la partecipazione di giovani atleti provenienti da Chiaravalle, Cingoli, Pescara, Teramo, Prato, Monteprandone e Osimo.

Tifosi, amici, genitori e parenti sono invitati a partecipare allo spettacolo della pallamano.

Ti potrebbero interessare