Sport

La Pallamano Camerano non vuole fermarsi e sfida Nuoro

I gialloblu cercano il quinto successo consecutivo. Molto carico il giocatore Tommaso Marinelli che ha chiesto il sostegno del pubblico per un impegno che potrebbe valere molto in ottica campionato

CAMERANO- Il prossimo ostacolo per la Pallamano Camerano di coach Sergio Palazzi, serie A2, si chiama OJ Solution Nuoro. I gialloblu non hanno nessuna intenzione di rallentare il proprio ruolino di marcia, fatto di quattro successi consecutivi nelle ultime altrettante sfide.

I sardi sono fermi a zero punti, stanno trovando difficoltà ma non per questo sono avversario da sottovalutare.

È quello che ha ribadito coach Sergio Palazzi analizzando la sfida in calendario ed è anche quello che ha affermato Tommaso Marinelli, tra i più positivi di questo inizio di stagione.

«Siamo pronti per questa partita – spiega Marinelli – che deve essere un’ulteriore prova di maturità da parte nostra. Dobbiamo continuare su questa strada, confermando quanto di buono fatto vedere finora. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione, perché di fronte avremo una squadra che non ha ancora raccolto punti e quindi non dovremo sottovalutare l’avversario. Giocheremo davanti al nostro meraviglioso pubblico e come sempre ci darà la forza e il supporto per provare a vincere la quinta partita consecutiva».

L’inizio del match è fissato per domenica 8 dicembre alle 15, naturalmente alla Palasport di Camerano. A dirigere l’incontro ci saranno Ricciardo Francesco ed Andrea Pelosi.

Ti potrebbero interessare