Sport

La Pallamano Camerano scalda i motori del settore giovanile

Al via il settore giovanile della società cameranese che quest'anno sarà ai nastri di partenza con le formazioni U9, U11, U13 e U15: «La Pallamano è considerata uno sport di squadra molto completo nel quale lavorano tutte le componenti fisiche»

La Pallamano Camerano inizia l'attività giovanile
CAMERANO- La Pallamano Camerano ha acceso i motori del proprio settore giovanile. Con la prima squadra in Serie A2 diventa fondamentale avere un vivaio di primo livello e, dalle parti di Camerano, la società sembra voler perseguire con impegno e dedizione questa strada. Cento tesserati, uno staff tecnico altamente qualificato e tanta voglia di crescere ancora, a tutti i livelli.
Ai nastri di partenza si presenteranno le formazioni Under9, Under11, Under13 e Under15 sintomo di un settore giovanile ricco, completo e capillarizzato nelle sue diramazioni: «Praticare lo sport come divertimento è giusto, ma bisogna anche tener conto che l’attività aiuterà i più giovani ad uno sviluppo fisico, sociale e intellettuale che garantirà di aggiungere altri tipo di valori – spiegano dalla società camaeranese – La Pallamano, in questo senso persegue queste obiettivi perchè è considerata uno sport di squadra molto completo nel quale lavorano tutte le componenti fisiche».
I più giovani si alleneranno presso la struttura Tensostatica Mengarelli e presso la Palestro Silvio Pellico. Confermato il periodo di prova gratuita per gli Under10.

Ti potrebbero interessare