Sport

Coach Palazzi si gode una super Pallamano Camerano

Il successo sul campo del Bologna ha esaltato le qualità della formazione cameranese che sta vivendo un grandissimo momento sia come condizione che come morale. Il tecnico Palazzi ha analizzato la terza vittoria consecutiva della sua squadra

CAMERANO- La Pallamano Camerano adesso fa sul serio. Il successo sul campo del 2 Agosto Bologna per 22-23 ha dato la consapevolezza a coach Sergio Palazzi che, ad un gruppo del genere, non si devono mettere paletti di alcun tipo:

«Sono contentissimo di questa vittoria. Temevamo la fisicità del 2 Agosto ma abbiamo giocato una ottima partita difensiva, non facile avendo chiesto ai ragazzi compiti a cui sono poco abituati. In attacco abbiamo fatto un po’ più fatica, Gardi e Grilli sono stati bravissimi ed è molto importante quando le ali aiutano così la squadra. Sono due punti pesantissimi, viste anche le assenze di capitan Recanatini e dei due Marinelli. Ci danno ulteriore fiducia, dobbiamo continuare su questa strada».

Per i gialloblu si tratta del terzo successo consecutivo, sintomo di un grandissimo stato di forma. Al Camerano riesce tutto e anche mentalmente le condizioni sono di altissimo livello. Bisognerà arrivare alla sosta nelle migliori condizioni possibili e solo allora si potrà capire che ruolo potrà essere recitato nel campionato di Serie A2.

Ti potrebbero interessare