Sport

Selmani lancia la Pallamano Camerano a caccia di un successo

Il pivot racconta la vigilia del match con la formazione gigliata, domenica 13 ottobre al Palaprincipi. I gialloblu sono in cerca di vittoria dopo le prime due sconfitte consecutive e per farlo sarà utile anche l'aiuto del pubblico

CAMERANO- Dopo due stop consecutivi la Pallamano Camerano cerca il primo successo stagionale in Serie A2. Per farlo, tra le mura amiche del Palaprincipi, dovrà avere ragione della Fiorentina Handball (domenica ore 18,00) reduce a sua volta dal successo contro Nuoro. A raccontare la vigilia in casa gialloblu è il pivot Daniel Selmani:

«Adesso ci serve una vittoria, per noi, per il morale e per il pubblico che ci ha seguito fino a Bologna, per la società e per gli allenatori così possono misurare la crescita della squadra. Insomma serve un pò a tutti, quindi domenica daremo il tutto per tutto ed invitiamo il pubblico a seguirci. Ogni stagione è una nuova avventura. Alcuni giocatori ci hanno lasciato, altri sono arrivati però mi trovo molto bene nella squadra visto che i confermati sono sempre quelli e ci conosciamo da diverso tempo. Adesso ci stiamo allenando molto per migliorare la posizione finale dello scorso campionato e sono convinto che con calma cresceremo sempre di più».

Ti potrebbero interessare