Sport

Pallamano, la striscia del Camerano si ferma a Rubiera

Netta sconfitta dei gialloblu in casa degli emiliani. Non cerca alibi coach Sergio Palazzi che ha così analizzato: «Una prestazione negativa e una sconfitta meritatissima»

CAMERANO- Si ferma dopo cinque vittorie consecutive la striscia positiva della Pallamano Camerano. Si ferma in casa del forte Rubiera capace di imporsi 35-26 in un match molto ben controllato dal primo all’ultimo minuto. Per i gialloblu una prestazione sottotono, in netta controtendenza rispetto al passato. Non cerca alibi coach Sergio Palazzi che, dopo il match, ha ammesso il passo indetro dei suoi giocatori:

«Una prestazione negativa e una sconfitta meritatissima. La trasferta di Rubiera doveva essere un banco di prova per la nostra capacità di voler giocare a un livello più alto e invece ho visto dei pessimi segni di appagamento. Il parziale di 6-0 a inizio partita, ma soprattutto quello di 7-0 negli ultimi dieci minuti del primo tempo (con un 4-0 subito in superiorità numerica) ne sono la dimostrazione».

Non mancano i rimpianti, soprattutto per come si è sviluppata la partita: «Avevamo riaperto la partita a metà primo tempo, poi abbiamo di nuovo perso la concentrazione sui nostri compiti e Rubiera ha chiuso la partita che ha controllato nel secondo tempo. Dobbiamo chiederci che squadra vogliamo essere e da questa risposta ripartire per chiudere il girone d’andata domenica prossima con il Romagna».

Ti potrebbero interessare