Sport

Pallamano, Camerano superata dal Ferrara

Sconfitta interna per la formazione di Sergio Palazzi che, nella prima gara interna casalinga, viene superata dal Ferrara United. Il coach: «La partita si è decisa nel break di Ferrara. Dobbiamo lavorare per migliorare»

Una momento della gara tra Camerano e Ferrara
CAMERANO- Sconfitta interna per la Pallamano Camerano di Sergio Palazzi che, nella prima gara interna casalinga, viene superata 19-24 dal Ferrara United, formazione che si è dimostrata organizzata e ben messa in campo. Padroni di casa combattivi e arcigni in fase difensiva che però hanno pagato dazio alla maggior esperienza avversaria. Il 10-11 della prima frazione ha dato l’impressione che Badialetti e soci potessero agganciare gli estensi nella ripresa ma così non è stato con gli ospiti che, soprattutto nei momenti chiave della partita, hanno saputo colpire piazzando un break micidiale di 0-5. Il 19-24 conclusivo è figlio soprattutto degli episodi meglio concretizzati dal Ferrara rispetto ad un Camerano giovane, propositivo ma ancora alla ricerca di maggior continuità:
«La partita si è decisa nel break di Ferrara – commenta coach Sergio Palazzi – Purtroppo non siamo riusciti più a recuperare anche se i ragazzi hanno disputato un’ ottima gara per 40 minuti, però gli ultimi 20 minuti non sono stati quelli che ci aspettavamo. Lavoreremo per avere maggiore continuità nell’arco della partita. Ferrara è stata brava a sfruttare i nostri errori e le nostre debolezze. Da parte nostra dovremo migliorare in difesa e lavorare meglio in attacco perché 19 gol non sono molti».
PALLAMANO CAMERANO – HC FERRARA UNITED 19-24 (10-11 pt)
PALL. CAMERANO: Sanchez, Badialetti 8, Boccolini 2, Campanale, Cirilli 3, Gardi, Marinelli 2,Monaci, Pagliarecci 1, Sabbatini 2, Scandali, Selmani 1, Marinelli, Duca, Guerrero, Covali All. Palazzi
FERRARA UNITED:Garutti, Pastore, Sgargetta C., Hristov V. 2, Alberino 4, Maranini,
Castaldi 3, Barta, Garani 2, Hristov A. 9, Sgargetta D. 9, Marzocchi, Brancaleoni, Sgolon, Rosato, Argentin 4 All. Ribaudo
Arbitri: Pietraforte e Romana.

Ti potrebbero interessare