Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Fastnet. Internet da sempre
La Follonica
La Follonica

Pallamano, Camerano superata dal Ferrara

Sconfitta interna per la formazione di Sergio Palazzi che, nella prima gara interna casalinga, viene superata dal Ferrara United. Il coach: «La partita si è decisa nel break di Ferrara. Dobbiamo lavorare per migliorare»

Una momento della gara tra Camerano e Ferrara
Claudio Baldi Brevetti
CAMERANO- Sconfitta interna per la Pallamano Camerano di Sergio Palazzi che, nella prima gara interna casalinga, viene superata 19-24 dal Ferrara United, formazione che si è dimostrata organizzata e ben messa in campo. Padroni di casa combattivi e arcigni in fase difensiva che però hanno pagato dazio alla maggior esperienza avversaria. Il 10-11 della prima frazione ha dato l’impressione che Badialetti e soci potessero agganciare gli estensi nella ripresa ma così non è stato con gli ospiti che, soprattutto nei momenti chiave della partita, hanno saputo colpire piazzando un break micidiale di 0-5. Il 19-24 conclusivo è figlio soprattutto degli episodi meglio concretizzati dal Ferrara rispetto ad un Camerano giovane, propositivo ma ancora alla ricerca di maggior continuità:
«La partita si è decisa nel break di Ferrara – commenta coach Sergio Palazzi – Purtroppo non siamo riusciti più a recuperare anche se i ragazzi hanno disputato un’ ottima gara per 40 minuti, però gli ultimi 20 minuti non sono stati quelli che ci aspettavamo. Lavoreremo per avere maggiore continuità nell’arco della partita. Ferrara è stata brava a sfruttare i nostri errori e le nostre debolezze. Da parte nostra dovremo migliorare in difesa e lavorare meglio in attacco perché 19 gol non sono molti».
PALLAMANO CAMERANO – HC FERRARA UNITED 19-24 (10-11 pt)
PALL. CAMERANO: Sanchez, Badialetti 8, Boccolini 2, Campanale, Cirilli 3, Gardi, Marinelli 2,Monaci, Pagliarecci 1, Sabbatini 2, Scandali, Selmani 1, Marinelli, Duca, Guerrero, Covali All. Palazzi
FERRARA UNITED:Garutti, Pastore, Sgargetta C., Hristov V. 2, Alberino 4, Maranini,
Castaldi 3, Barta, Garani 2, Hristov A. 9, Sgargetta D. 9, Marzocchi, Brancaleoni, Sgolon, Rosato, Argentin 4 All. Ribaudo
Arbitri: Pietraforte e Romana.