Sport

Pallamano, il Camerano è pronto a scendere in campo

La formazione gialloblu è pronta a scendere in campo domenica tra le mura amiche contro la Pallamano Ambra. Intanto, durante la presentazione, hanno parlato il presidente Albamonte e coach Schiavo

La Pallamano Camerano esordisce domani a Carpi

CAMERANO- Manca davvero poco all’esordio in campionato della Pallamano Camerano, Serie A2, che domenica 7 settembre alle 18 riceverà la Pallamano Ambra. La squadra al completo, insieme alla dirigenza, si sono ritrovate nei giorni scorsi per la presentazione ufficiale dove a prendere la parola è stato il presidente Massimo Albamonte:

«Il nostro obiettivo deve essere quello di provare a vincere cercando di fare sempre meglio. La squadra è stata riconfermata con alcuni elementi nuovi, il nostro validissimo staff tecnico pure è stato riconfermato visti gli ottimi risultati della passata stagione, quindi siamo fiduciosi per la nuova annata».

Apparso molto carico anche Coach Sergio Palazzi: «La salvezza è l’obiettivo minimo, cercando di migliorare la posizione in classifica. Vogliamo provare a fare qualcosa in più,  festeggiando la salvezza con un pò d’anticipo. Proveremo a vincere sempre, ripetendo anche alcuni risultati prestigiosi come lo scorso campionato, quando abbiamo battuto le prime della classe. È il nostro stile di gioco e non guardiamo in faccia a nessuno, cercando di toglierci delle soddisfazioni.

Domenica facciamo il nostro esordio stagionale, questa volta in casa, in una partita non facile contro l’Ambra. È stato un precampionato diverso dal solito, più corto visto l’inizio del campionato ai primi di settembre, quindi noi non ci sentiamo al 100% ma credo che anche le altre squadre non lo siano».

Ti potrebbero interessare