Sport

Pallamano, Palazzi commenta la beffa del Camerano a Parma

I gialloblu di Sergio Palazzi sono tornati a casa a mani vuote dalla trasferta sul campo della capolista con un rete negli ultimi quindici secondi. Il trainer cameranese: «Continuare ad allenarsi per migliorare il nostro gioco»

La Pallamano Camerano domenica 7 aprile festeggerà la salvezza

CAMERANO- È sempre amaro il day after quando si perde. Specie se la sconfitta, sul campo della capolista in questo caso, è maturata proprio negli ultimi secondi.

Ne sa qualcosa coach Sergio Palazzi con la sua Pallamano Camerano che nell’ultimo match di Parma è tornata a casa a mani vuote andando KO con uno scottante 28-27. Tante le note liete per i gialloblu, prima fra tutti la consapevolezza di essersela giocata fino in fondo contro un’avversaria quotata come quella emiliana. Soddisfatto quindi il trainer gialloblu e questa soddisfazione è emersa chiaramente dalle sue parole:

«I ragazzi erano alla terza partita in sei giorni e posso rimproverare loro poco. Certo, ancora una volta ci siamo andati vicinissimo. Abbiamo messo in difficoltà Parma, riuscendo ad avere un buon ritmo di gioco e correggendo con il passare della partita gli errori difensivi. Poi, quando si perde di un gol trovare la causa è un esercizio di stile, una partita è fatta di troppi eventi. È chiaro che si prova una sorta di fastidio, ma non vedo altra soluzione che continuare ad allenarsi per migliorare il nostro gioco».
Questo il tabellino di domenica scorsa
PARMA PALLAMANO – PALLAMANO CAMERANO 28-27 (15-14 pt)
PARMA PALLAMANO: Bonacini, Boschi, Cortesia, Ceccarini 9, D’Angelo 5, Maiavacchi, Kere, Perez, Raimondi, Sallio 1, Ferrarini, Usai, Villano 1, Carini, Pagano 12 All. Galluccio
PALLAMANO CAMERANO: Badialetti 5, Boccolini, Cirilli 3, Gardi 2, Marinelli G. 3,
Recanatini, Sabbatini 9, Sanchez, Scandali, Selmani, Grilli 1, Manfredi, Marinelli T., Covali 4, Vagnoni All. Palazzi
Arbitri: Corioni – Colasanto

Ti potrebbero interessare