Sport

Pallamano, il Camerano cerca punti a Ferrara

I gialloblu di coach Sergio Palazzi saranno impegnati domenica alle 12 sul campo del Ferrara United per dare continuità ai propri risultati. Si cercano punti importanti in chiave salvezza contro una diretta concorrente

Fasi di gioco della gara tra Camerano e Rapid Nonantola
Il Camerano Pallamano alla ricerca di punti in quel di Ferrara

CAMERANO- Archiviata la gara interna contro Carpi, vinta a tavolino per mancata presentazione della formazione avversaria, la Pallamano Camerano è pronto alla trasferta estense nella tana del Ferrare United. I ragazzi di coach Palazzi cercano punti importanti in un campo molto difficile dove la posta in palio diventa determinante in ottica salvezza:

«Nel girone d’andata ci hanno battuto in casa e c’è voglia di rivalsa – commenta il terzino Alessandro Manfredi –. Siamo cresciuti molto in questi ultimi mesi, sia come livello di gioco che come squadra anche se siamo consapevoli che vincere in trasferta non è mai facile. Comunque è una gara importante per la classifica perché un successo ci permetterebbe di fare un balzo in avanti rispetto alla zona retrocessione»

La gara del Pala Boschetto di Ferrara che avrà il suo inizio alle 12 di domenica 27 gennaio sarà diretta dalla coppia arbitrale Kurti – Maurizzi.

Ti potrebbero interessare