Sport

Pallamano Camerano, con Modena alla ricerca del riscatto

La formazione di Serio Palazzi cerca il riscatto con i modenesi dopo le tre sconfitte consecutive. Gianmarco Marinelli suona la carica: «L'obiettivo sono i due punti per arrivare alla pausa e poter lavorare con più tranquillità in questi 15 giorni senza partite»

La Pallamano Camerano cerca riscatto con Modena

CAMERANO- Obiettivo riscatto per la Pallamano Camerano. Dopo le tre sconfitte consecutive di inizio campionato, la formazione di coach Sergio Palazzi vuole gioire e per farlo dovrà prendersi lo scalpo della Pallamano Modena. Gli emiliani non vivono un momento  felicissimo e sono anche loro, come i cameranesi, fermi a quota due punti in classifica. «Una partita importante contro un avversario che ha fatto il nostro stesso percorso – commenta il veterano Gianmarco Marinelli – Infatti hanno vinto la prima gara in trasferta e poi hanno perso le altre sfide. È una squadra simile alla nostra, molto ringiovanita, ma dobbiamo mettercela tutta grazie anche al supporto del pubblico che ci darà come sempre una grossa mano. L’obiettivo sono i due punti per arrivare alla pausa di due settimane con più punti in classifica e per poter lavorare con più tranquillità in questi 15 giorni senza partite».

Marinelli è uno degli elementi ai quali coach Palazzi si aggrappa per uscire da questo difficile momento: «Qua mi trovo molto bene; qui ho mosso i miei primi passi nella pallamano ed ho vissuto diverse esperienze importanti, sia a livello giovanile sia di prima squadra, che mi hanno fatto crescere sotto diversi punti di vista». Fischio d’inizio domenica 21 ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano

 

Ti potrebbero interessare