Sport

Pallamano, il Camerano chiude con il 2Agosto Bologna

Dopo aver conquistato l'aritmetica salvezza i ragazzi di coach Sergio Palazzi si apprestano a festeggiare domenica tra le mura amiche. A chiamare a raccolta il popolo gialloblù è l'estremo difensore Mario Sanchez uno dei grandi protagonisti

La Pallamano Camerano domenica 7 aprile festeggerà la salvezza

CAMERANO – È tempo di festeggiare per la Pallamano Camerano che ha conquistato, nel turno scorso, l’artimetica certezza della permanenza in Serie A2. Domenica, nel match casalingo con il 2Agosto Bologna, coach Palazzi e i suoi ragazzi festeggeranno il traguardo con i propri tifosi e cercheranno, nell’occasione, di chiudere il campionato nel migliore dei modi. A chiamare i tifosi a raccolta è il portiere Mario Sanchez.

«Sarà sicuramente una partita speciale perchè festeggeremo insieme al nostro pubblico che ci ha sempre dato una mano. Una salvezza meritata nonostante le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno e per le partite perse in maniera beffarda di poco. Però abbiamo conquistato la salvezza con due giornate d’anticipo e ce la siamo meritata insieme. Abbiamo lavorato tanto e siamo cresciuti tutti sotto diversi punti di vista. A livello personale mi sono arricchito di una nuova esperienza con i ragazzi e conquistare una salvezza è sempre un bel traguardo a qualsiasi età. Per quanto riguarda il pubblico si merita questa salvezza per tutto l’appoggio che ci ha dato e che continuerà a darci».

Fischio d’inizio domenica 7 aprile alle ore 18 al Palazzetto di Camerano.
Dirige l’incontro la coppia arbitrale Ciotola – Ramoul.

Ti potrebbero interessare