Sport

Pallamano Camerano – Carpi non disputata per mancanza degli ospiti

Il match in programma non si è disputato per l'assenza della formazione emiliana come anticipato nelle ore precedenti alla gara. I ragazzi di coach Palazzi hanno effettuato uno scrimmage interno provando alcune situazioni tecnico-tattiche

Un'immagine dell'allenamento odierno

CAMERANO- Come si vociferava nelle ore precedenti alla gara, Pallamano Camerano – Carpi non si è disputata per mancanza sul parquet cameranese della formazione ospite. Attesi i tempi tecnici gli arbitri hanno constatato l’assenza degli emiliani e quindi, adesso, si attenderà la decisione del Giudice sportivo che assegnerà la vittoria per 5-0 alla formazione di casa che potrà così avanzare in graduatoria e compiere un buon passo verso la salvezza.

I ragazzi di coach Sergio Palazzi, nonostante la non disputa del match, hanno comunque ottimizzato il pomeriggio effettuando uno scrimmage interno. L’amichevole ha visto partecipare tutti gli effettivi che hanno disputato quattro tempi da dieci minuti mettendo benzina nelle gambe. È stata anche l’occasione per provare alcune situazioni tattiche in visto delle prossime due trasferte, Ferrara e Firenze, al cospetto di due avversarie molto vicine nella classifica generale.

Ti potrebbero interessare