Sport

La Pallamano Camerano tra campionato e settore giovanile

I gialloblu, in questo momento guidati da Davide Campana per l'assenza di Sergio Palazzi, sono attesi dalla delicata sfida con il Parma. Parallelamente prosegue a pieno regime tutta l'attività agonistica del vivaio

La Pallamano Camerano esordisce domani a Carpi

CAMERANO – Alle spalle il derby di serie A2 perso con il Cingoli, la Pallamano Camerano è tornata a lavorare in vista della prossima sfida con il Parma, considerata da tutti gli addetti ai lavori la principale candidata al salto di categoria.

I gialloblu sono momentaneamente (per l’impegno in nazionale di Sergio Palazzi) sotto la guida di coach Davide Campana che ha così fotografato il momento: «Contro il Cingoli abbiamo retto bene il primo tempo, poi nella ripresa abbiamo ceduto. Cingoli a mio avviso è la migliore squadra del campionato e lo ha confermato anche contro di noi. Adesso stiamo lavorando perché alla ripresa del campionato ci attende un’altra trasferta complicata contro la corazzata Parma».

Sullo sfondo c’è anche il settore giovanile che lavora duramente: «L’under 19 ha iniziato la propria avventura nel campionato di serie B contro il Lions Teramo. È andata abbastanza bene anche se non siamo usciti vincitori ma nel contesto generale della partita sono soddisfatto visto che di fronte avevamo un’ottima squadra come Teramo. Per l’under 9 Roberto Scandali andrà a Cingoli dove faremo diverse squadre visto che abbiamo tanti ragazzini. Per l’under 13 maschile inizieranno i concentramenti tra un mese, mentre la prossima settimana inizierà l’under 15 femminile, che la seguo io da diversi anni, dove vogliamo fare bene. L’under 17 maschile inizierà la prossima settimana e anche lì abbiamo alcuni giocatori interessanti, su cui puntiamo molto, che sono stati convocati in serie B».

Ti potrebbero interessare