Sport

Per la Pallamano Camerano è Bologna il prossimo ostacolo

Dopo il successo interno con la Rapid Nonantola i gialloblù cercano gloria nell'ultima trasferta del 2018. Un risultato positivo manca dalla prima giornata e le motivazioni dei cameranesi sono alte

Pallamano Camerano sconfitta a Firenze

CAMERANO- Dopo l’impresa con il Rapid Nonantola, la Pallamano Camerano è intenzionata più che mai a chiudere positivamente il suo 2018. L’ultimo ostacolo per la truppa di Sergio Palazzi prima della sosta natalizia sarà rappresentato dal 2Agosto Bologna, formazione reduce da due successi consecutivi. La trasferta emiliana sarà importante soprattutto per tornare a far punti, dove l’ultimo risultato positivo è riconducibile alla prima giornata.

«È una sfida difficilissima nonchè importantissima perchè andiamo ad affrontare una diretta concorrente per la salvezza ed una vittoria ci porterebbe con un po’ di distacco rispetto alla zona retrocessione – analizza il vice allenatore Davide Campana – È una squadra con due, tre elementi molto importanti nonchè molto camaleontica, specialmente in difesa, dove attua due, tre difese abbastanza aggressive e perciò dovremo stare molto attenti. Sicuramente arriviamo dalla partita contro il Nonantola, che ci ha galvanizzato, ed abbiamo visto gli errori che abbiamo commesso. Andremo a Bologna per giocarci la partita».

Fischio d’inizio sabato 22 dicembre, alle ore 20, al PalaFilippetti. A dirigere l’incontro la coppia arbitrale Dana – Ricciardi.

Ti potrebbero interessare