Sport

Pallamano, il Cus Ancona di Guidotti fa tris

Terza vittoria consecutiva per il Cus Ancona Pallamano guidato da coach Andrea Guidotti. Dopo aver superato Città Sant'Angelo e Monteprandone i dorici si sono presi lo scalpo del Teramo superato in casa 33-21

Per il Cus Ancona Pallamano terza vittoria consecutiva
ANCONA- È la terza vittoria consecutiva per il Cus Ancona Pallamano di Andrea Guidotti. Nel campionato di Serie B i dorici centrano un altro sigillo superando, con il punteggio di 33-21 tra le mura amiche, il Lions Teramo. La vittoria segue quelle precedenti arrivate con Città Sant’Angelo e Monteprandone e conferma l’ottimo stato di forma dei biancoverdi, considerati tra le formazioni più toniche del momento. Soddisfatto il tecnico Guidotti che ha analizzato globalmente la prestazione dei suoi ragazzi:
«Dopo i successi ottenuti in trasferta ci tenevamo a far bene anche in casa. Il nostro è un
percorso di crescita, la classifica al momento non ci interessa quello che ci preme è far crescere questi ragazzi. Contro il Teramo abbiamo disputato una buona partita capitalizzando tutti gli errori commessi dai nostri avversari. Il Lions Teramo sotto certi aspetti ci assomiglia, anche loro hanno tanti giovani in squadra».
Match con tante note liete con i dorici avanti per 17-8 all’intervallo bravi poi a controllare nella ripresa. L’allenatore anconetano è riuscito anche a ruotare tutti i suoi effettivi approfittando delle assenze di Cardile e Solustri.

Ti potrebbero interessare