Sport

Basket, per Goldengas e MyCicero due trasferte da non fallire

Il quintetto di coach Stefano Foglietti ospite dell'ostico Teate Basket Chieti e le ragazze di Giulio Tonucci cercheranno di conquistare i due punti sul campo del Matelica

Basket 2000 MyCicero Senigallia, coach Tonucci parla con la squadra

SENIGALLIA – Smaltite le delusioni dello scorso weekend è tempo di tornare a cercare il successo per Goldengas Senigallia e MyCicero Senigallia. Due trasferte attendono entrambe le compagini valmisane, rispettivamente contro Chieti e Matelica.

Il quintetto di coach Stefano Foglietti a caccia del bottino pieno sul campo dell’ostico Teate Basket Chieti. Anche se la classifica non sorride, la Goldengas non demorde ed è a conoscenza delle difficoltà di questo campionato. In settimana a caricare l’ambiente ci ha pensato il patron Claudio Moroni, segnale che il gruppo è compatto e gode della massima fiducia da parte della società. Appuntamento fissato per domenica, 27 ottobre presso il PalaTricalle di Chieti. Palla a due ore 18,00.

Lontane dalle mura amiche anche le ragazze di Giulio Tonucci. A distanza di una settimana dalla sconfitta interna contro la Progresso Basket Bologna, si cercherà miglior fortuna sul campo del Matelica. Domani, 26 ottobre alle ore 18,30.

 

 

Ti potrebbero interessare