Sport

Pallacanestro, il Basket 2000 Senigallia nel girone emiliano-romagnolo

La compagine di Giulio Tonucci è stata inserita nel secondo raggruppamento assieme alle altre tre marchigiane: Pesaro, Ancona e Matelica. Ad agosto riunione tra staff tecnico, dirigenti e squadra

SENIGALLIA – Il Basket 2000 MyCicero Senigallia e le altre tre marchigiane di serie B nel girone con le formazioni emiliano-romagnole. Da qualche giorno, dopo l’uscita del calendario, c’è la conferma ufficiale rispetto a quanto preventivato un mese fa (leggi qui l’anticipazione).

Questa la nota della Fip: «Il Comitato Regionale Fip Emilia Romagna ha ufficializzato – si legge – la composizione dei due gironi del campionato di Serie B Femminile. 18 le squadre ufficialmente iscritte di cui 4 marchigiane e 14 emiliano-romagnole. Le squadre sono state suddivise in due gironi da 9 squadre l’uno, con il Girone B composto da 5 squadre emiliano-romagnole e 4 marchigiane. Nei prossimi giorni verranno rese note date e la formula del campionato 2019/2020».

Ecco le avversarie del Basket 2000 – che nel frattempo giovedì 1° agosto si radunerà con staff, dirigenti e squadra per una riunione precampionato, ndr -, facente parte del raggruppamento B:

  1. Progresso Basket Bologna
  2. Libertas Basket Forlì
  3. Rimini Happy Basket
  4. BSL San Lazzaro
  5. Magika Pall. Castel San Pietro
  6. Olimpia Basket Pesaro
  7. Thunder Basket Matelica
  8. Basket 2000 Senigallia
  9. Basket Girls Ancona

Ti potrebbero interessare