Sport

Pallacanestro femminile, il Cus Ancona va ko con lo Spello

La squadra di coach Angelo Crucitti esce sconfitta dal match interno con lo Spello dove sono le giocatrici umbre ad imporsi per 49-58. Nel prossimo turno le biancoverdi saranno impegnate sul campo del Senigallia prima dei playoff

Un'azione del Cus Ancona contro Spello

ANCONA – Con i playoff già in tasca il Cus Ancona Pallacanestro femminile perde 49-58 nel match interno con lo Spello, valevole per la penultima giornata di regular season del campionato di Serie C. Nell’ultimo turno le doriche saranno di scena a Senigallia nel tentativo di conquistare punti per presentarsi nelle migliori condizioni alla post season. Il match con le umbre ha messo in luce le difficoltà attuali del Cus ancora orfano di giocatrici importanti come Bergamasco e Montecucco.

Neanche l’apporto del pubblico, sempre caloroso e propositivo, è riuscito a spingere le biancoverdi di coach Angelo Crucitti verso la rimonta che poteva rappresentare la svolta in un momento difficile della stagione. Dalla sconfitta si dovrà ripartire già nella trasferta sul campo del Senigallia Basket. Match dove si dovrà ottenere il massimo della posta in palio ma che non sarà facile. La formazione di casa giocherà per vincere perchè nell’unico precedente stagionale ad esultare erano state proprio le anconetane.

Ti potrebbero interessare