Sport

Già tanto entusiasmo intorno alla Janus Fabriano

La squadra di coach Fantozzi ha iniziato la preparazione atletica in vista del campionato di serie B. Centinaia di tifosi al raduno. Aggregati alla prima squadra i giovani Bordi e Francavilla

Il PalaGuerrieri subito affollato per il raduno della Janus Fabriano (foto di Martina Lippera)
Il PalaGuerrieri subito affollato per il raduno della Janus Fabriano (foto di Martina Lippera)

FABRIANO – Subito tanto entusiasmo intorno alla Janus Fabriano, che si avvia verso la partecipazione al suo secondo campionato di serie B. La squadra del confermato coach Alessandro Fantozzi si è radunata al completo lunedì 20 agosto e, in maniera se vogliamo inaspettata, è stata accolta al PalaGuerrieri da diverse centinaia di appassionati tifosi, che hanno salutato e applaudito “vecchi” e “nuovi” giocatori.

Da ieri – martedì – il gruppo ha iniziato ad allenarsi con una fase atletica propedeutica fra stadio e piscina, mentre nei prossimi giorni arriveranno anche i primi “contatti” con la palla.

Alla squadra sono stati aggregati anche due giovani, il napoletano Massimiliano Bordi (ala, classe ’99) e il fabrianese Francesco Francavilla (play, classe ’02).

La prima amichevole è prevista per domenica 2 settembre alle ore 17 al PalaGuerrieri contro la squadra di Civitavecchia (serie C Gold del Lazio), allenata dal fabrianese “Lollo” Cecchini.

Ti potrebbero interessare