Sport

Il Basket Girls Ancona piazza il colpo: arriva la lettone Kudule

La società dorica ingaggia la playmaker classe 1997, nazionale baltica. Nell'ultima stagione ha militato nella RSU in A1 lettone, chiudendo al terzo posto in regular season e poi eliminata in semifinale per il titolo

ANCONA- Colpaccio per il Basket Girls Ancona che ingaggia, per la prossima Serie B femminile 2019-2020, la giocatrice lettone Sindija Kudule. La playmaker classe 1997 ha indossato la casacca della Lettonia in tutte le formazioni giovanili disputando tutte le competizione europee di categoria. Nell’ultima stagione la Kudule ha giocato nel RSU in A1 lettone, chiudendo al terzo posto in regular season e poi eliminato in semifinale per il titolo. L’annuncio del suo arrivo è stato dato dalla società dorica attraverso il sito ufficiale:

La Società del Presidente Marincioni comunica la firma della lettone Sindija Kudule, playmaker classe 1997 che andrà a colmare il vuoto lasciato da Castellani e Nociaro offendo la propria intensità e l’importante esperienza maturata nonostante la pur giovane età“.

Ti potrebbero interessare