Sport

Aurora Basket Jesi, si parte

Questa sera 18 agosto in sede raduno e presentazione ma il gruppo di coach Valli ha già sostenuto i primi test fisici. Sette gli appuntamenti precampionato, si comincia il 28 all'Ubi Banca Sport Center con Falconara (ore 18)

Coach Cagnazzo, Luca Fontecchio e Pierpaolo Marini

JESI – Raduno e presentazione, oggi 18 agosto alle 18 nella sede di via Martiri della Libertà, per l’Aurora Basket 2019-20. La pallacanestro jesina è pronta a ripartire in B per cercare un riscatto dopo la delusione della retrocessione. Il gruppo affidato alla guida del tecnico Alessandro Valli si è peraltro già ritrovato alla palestra Novelli per i primi test fisici insieme al prof. Simone Bettini.

Stasera, al Ristorante “Tabano”, la classica cena di inaugurazione della stagione. Da domani lunedì 19 la squadra inizierà la preparazione sul parquet dell’Ubi Banca Sport Center, con sedute atletiche mattutine e basket tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19.

Saranno sette le gare amichevoli del precampionato. Si comincia il 28 agosto all’Ubi Banca Sport Center contro Falconara. Tre giorni dopo, sempre a Jesi, test con Bramante Pesaro. Tra il 5 e l’11 settembre l’incrocio con la Teate basket Chieti degli ex Paoletti e Coen: prima gara il 5 in Abruzzo e bis a Jesi l’11. Il 14 settembre squadra a Cesena per il confronto con i Tigers. Nel week end del 21 e 22 settembre il quadrangolare di Senigallia “Il Mare nel canestro” con Goldengas Senigallia, Luciana Mosconi Ancona e Porto S.Elpidio. Tutte le amichevoli di Jesi si disputeranno alle 18.

 

Ti potrebbero interessare