Sport

Il Campetto Basket cala il jolly e pesca Michele Ferri

Gran colpo della società biancoverde anconetana che si assicura il playmaker classe 1985 che nell'ultima stagione ha contribuito alla salvezza del Legnano in Serie A2. Grande soddisfazione da parte del giocatore convinto dalla bontà del progetto dorico

ANCONA- La Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona piazza il colpo grosso nella campagna rafforzamento in vista del prossimo campionato di Serie B. Sotto l’ombra del Conero approda il playmaker classe 1985 Michele Ferri, nell’ultima stagione a Legnano dove ha conquistato la salvezza in Serie A2. Una carriera di tutto rispetto per il play di 191 cm nato a Pesaro che in passato ha indossato le maglie di Senigallia, Fabriano, VL Pesaro, Venezia, Imola, Trento, San Severo, Ferrara, Bergamo e Forlì.

Grande soddisfazione da parte sua per l’approdo ad Ancona: «Sono molto contento ed entusiasta di questa scelta. Mi sono incontrato con il DS è il coach e ho trovato persone cariche che credono per prime in questo progetto e vogliono crescere facendo un passo in avanti. Il progetto mi piace davvero, Arrivo ad Ancona, in una piazza importante che ha obbiettivi di puntare in alto. Voglio pertanto sentirmi parte integrante di questo progetto spingendo tutto me stesso a fare il meglio possibile per questa Società. Ho anche la possibilità di avvicinarmi a casa, per me la famiglia è una cosa molto importante, il fulcro della mia vita. Ma non è certo solo per questo che sono qui. Avevo altre offerte, anche importanti e dall’A2, la Luciana Mosconi mi ha voluto a tutti i costi, mi ha fatto sentire importante ed è stata una cosa fondamentale».

Ti potrebbero interessare