Harley Davidson moto Jesi
Harley Davidson moto Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Volvo XC 60 Pieralisi Jesi
Volvo XC 60 Pieralisi Jesi

Otto riconoscimenti per la “Mirasole” alla Festa dello Sport

Premiati gli atleti della Polisportiva disabili fabrianese. Intanto la Fisdir ha assegnato alla società l’organizzazione del 9° Campionato Italiano Nuoto in vasca corta nella città della carta dall’1 al 3 marzo

Gli atleti della Polisportiva disabili Mirasole premiati ad Ancona

FABRIANO – La stagione 2018 della Polisportiva disabili Mirasole è andata in archivio con la consegna dei riconoscimenti Coni, Panathlon Ancona e Comitato Italiano Paralimpico Marche tenutasi il 30 novembre presso la Sala Congressi della Figc in Ancona.

Alla manifestazione erano presenti anche il sindaco di Fabriano, Gabriele Santarelli, e l’assessore allo Sport, Francesco Scaloni.

È stato Daniel Gerini il primo ad essere premiato con un riconoscimento per le due medaglie iridate ai Mondiali Iaads svoltisi a Madeira: un argento nel lancio nel disco ed un bronzo nel getto del peso. Proprio Gabriele Santarelli ha premiato l’atleta fabrianese, visibilmente soddisfatto.

La premiazione di Daniel Gerini

I premi individuali per i loro successi in campo nazionale nelle vari discipline sono andati a Berat Mehmedi (“new entry” della società, che ha conquistato il titolo italiano assoluto nei 110 metri ostacoli e nei 400 metri ostacoli), Michele Bylyku (medaglia d’oro nei 50 stile libero), Stefania D’Eugenio (medaglia d’oro nei 50 rana), Mahmoud Draibine (medaglia d’oro nei 50 stile libero e nei 100 ai giovanili Finp e medaglia d’oro nei 100 stile libero agli assoluti), Luca Mancioli (titolo italiano nei 200 metri piani) e Federica Stroppa (titolo italiano nei 150 misti).

Il premio per Caterina Meschini – assente per il concomitante impegno insieme a Carlo Sbriccoli alla prima edizione de Campionati Assoluti in vasca corta di Loano – è stato ritirato dalla squadra.

La Polisportiva Mirasole ora si appresta a vivere una nuova stagione da protagonista anche a livello organizzativo visto che la Fisdir ha assegnato alla società l’organizzazione del 9° Campionato Italiano Nuoto in vasca corta, prevista a Fabriano dall’1 al 3 marzo.

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio