Sport

Ostrense, Senigallia Calcio e Audax Sant’Angelo premiate al Galà del Calcio a 5

Tra le squadre che saliranno sul palco, alla concessionaria Delta Motors di Ancona, a ritirare gli ambiti premi, ci sono anche tre club senigalliesi. Tantissimi gli ospiti di spicco

ANCONA- Tutto pronto per il 12° Galà del Calcio a 5 Marche che si terrà giovedì 6 giugno ad Ancona presso la sede della concessionaria Delta Motors, in via Albertini 26.

Durante il 12° Galà del Calcio a 5 Marche saranno premiate tutte le squadre vincitrici dei campionati nazionali, regionali e provinciali, maschili, femminili e giovanili, nonché le squadre vincitrici dei playoff regionali e provinciali (con promozione nella categoria superiore), ma anche tutte le squadre vincitrici della Coppa Marche 2018-2019 di tutte le categorie.

Tra le squadre che saliranno sul palco a ritirare gli ambiti premi, ci sono anche tre club senigalliesi. Ecco per cosa saranno premiate.

L’Ostrense ovviamente per la grande vittoria dei playoff di serie C2 e la promozione in C1; il Senigallia Calcio per la vittoria del campionato di serie D girone B e per la vittoria del campionato Under 15; l’Audax Sant’Angelo 1970 per la vittoria del campionato Under 17.

Le società ritireranno i premi davanti alla sala sicuramente gremita, dal momento che il Galà del Calcio a 5 è aperto a tutti gli appassionati di futsal della regione Marche e tutti possono partecipare, iscrivendosi sul sito www.galacalcioa5.it.

Ti potrebbero interessare