Sport

Promozione, il team manager Renzo Orlandoni carica l’Osimo Stazione

Il sorprendente inizio di stagione della formazione osimana ha soddisfatto il tm biancoverde che ha parlato della squadra e del magic moment che si sta vivendo. Da parte sua uno sguardo al campionato e alla classifica

OSIMO – Il primo posto in campionato, seppur in coabitazione con Urbino, Vigor Castelfidardo e Biagio Nazzaro Chiaravalle, ha proiettato la Conero Dribbling Osimo Stazione tra le assolute sorprese di questa prima parte di stagione in Promozione.

I calciatori biancoverdi, imbattuti fino a questo momento, non hanno alcuna intenzione di fermarsi ma vogliono comunque mantenere i piedi per terra.

Parola del team manager Renzo Orlandoni: «L’ambiente lo sa che il nostro primo obiettivo è la salvezza e questo deve essere, però è vero anche che stare lassù in alto è bello. Stare alla pari di squadre come Vigor Castelfidardo e Biagio Nazzaro, ma anche altre, per noi è grande motivo di orgoglio. Per come siamo partiti stiamo andando molto bene ma l’euforia non deve annebbiarci, dobbiamo essere contenti ma restare con i piedi per terra. Sono contento che i ragazzi stiano dando il massimo, compreso mister e staff tecnico. Vediamo alla fine, quando saremo salvi tireremo le somme».

Non manca, infine, una sorta di bilancio complessivo di queste prime giornate. «Abbiamo una difesa molto quadrata rispetto all’anno scorso, un altro dato che ci fa essere contenti e felici e consapevoli di aver fatto un bel lavoro. Abbiamo infatti fatto acquisti mirati e per ora siamo soddisfatti. Come detto, stare lì in alto in classifica è sempre bello, ma senza voli pindarici. Quest’anno la salvezza avrà una quota molto alta e ci sono 13 squadre nel giro di 5 punti. Voliamo bassi e tranquilli e i ragazzi lo sanno di non montarsi la testa».

Ti potrebbero interessare