Sport

Leonardo Castracani è il nuovo coach della Robur Basket Osimo

Il tecnico anconetano dopo due anni nel ruolo di assistente è stato promosso ad head coach degli osimani in vista della prossima stagione di Serie C Silver. Accanto a lui ci sarà l'assistente Massimo Balercia, colonna della società senzatesta

OSIMO – Leonardo Castracani è il nuovo allenatore della Robur Osimo Basket. La società osimana ha deciso di puntare sul tecnico anconetano che, nelle ultime due stagioni, ha svolto egregiamente il ruolo di assistente meritandosi la promozione ad head coach.

Insieme a lui, nello staff tecnico della prossima stagione in Serie C Silver, ci sarà lo storico baluardo della società senzatesta Massimo Balercia.

Leonardo Castracani, classe 1979, vanta una lunga carriera da giocatore che lo ha portato a calcare parquet importanti fino alla serie B. Dopo il ritiro ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore partendo da una squadra della sua città con l’Adriatico Ancona. Dal 2017 è approdato alla Robur Osimo.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti