Sport

Si alza il sipario sul Campocavallo 2018-2019

La formazione osimana che sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie C1 è stata presentata nel corso della popolare Sagra dello spaghetto. A società, giocatori e staff tecnico è stato dato l'in bocca al lupo dall'Assessore allo Sport di Osimo Alex Andreoli

Il Campocavallo ha brindato ufficialmente alla nuova stagione sportiva
Il Campocavallo ha brindato ufficialmente alla nuova stagione sportiva

OSIMO- Il Campocavallo 2018-2019, quella della prima storica stagione nella Serie C1 di Futsal, è pronto a partire. Nel corso della popolare Sagra dello spaghetto, organizzata dalla società cavallara e dalla Ciclistica Campocavallo, sono stati presentati tutti i protagonisti dell’annata che verrà che hanno raccolto applausi e incoraggiamenti dai presenti. Dopo l’augurio dell’Assessore allo Sport del Comune di Osimo Alex Andreoli, ha preso la parola il presidente Cristian Cammerucci. Ringraziamenti, flash dell’ultima cavalcata promozione e la ferma volontà di raggiungere la più tranquilla salvezza nel prossimo campionato.

Da sx Gallozzi, Violini, Cezar, Cardinali e Lausdei

È stata poi la volta della squadra, con la presentazione dei nuovi arrivi. Ad aver sposato il progetto Campocavallo in questa calda estate sono stati Simone Gallozzi, Michele Violini, Federico Lausdei, Matthew Cardinali, Marco Gravina, Luca Monti e Ayrton Cezar. Tante le riconferme, soprattutto tra i protagonisti principali. Da Giuseppe Monteferrante a Matteo Mulinari passando per De Capua, Taviani, Lucchetti, Lucangeli, Orlandoni e tanti altri. Capitano sarà ancora Nico Censori.

Campocavallo 2018-2019

La guida tecnica è stata affidata nuovamente ad Andrea Pizzichini che sarà coadiuvato da Fabio Iantolo, Gianluca Grilli, Riccardo Finaurini e dallo staff di preparatori atletici composto da Daniele Marchetti e Marco Paccioni. Presentate anche le nuove divise che accompagneranno i giocatori in tutto l’arco del campionato e delle Coppa Italia di Serie C che partirà il 7 settembre.

Ti potrebbero interessare