Sport

Olimpia Marzocca a valanga sul Valfoglia

Luca Moschini sigla una tripletta, a cui si aggiungono le reti di Pianelli e del giovane Frulla: così arriva il riscatto dopo la sconfitta di Gabicce

L'Olimpia Marzocca stagione 2017/2018
Olimpia Marzocca

MONTEMARCIANO – A valanga l’Olimpia Marzocca s’impone sul campo di Montemarciano (lo stadio senigalliese è inutilizzabile per lavori) ai danni del Valfoglia. Reduce da una sonora sconfitta per 3-0 dal Gabicce-Gradara, i biancocelesti di mister Giuliani si riscattano segnando 5 reti senza subirne alcuna.

Protagonista della giornata è Luca Moschini: il bomber senigalliese sigla la sua personale tripletta, la prima della stagione, e facilita il compito ai suoi compagni dell’Olimpia Marzocca realizzando quasi ogni pallone che gli capita tra i piedi.

Di fianco viene aiutato magistralmente da Montanari, Pigliapoco e Pianelli, quest’ultimo anche lui a segno nel quarto goal. La quinta rete è siglata invece dal giovane di talento Frulla, entrato pochi minuti prima. Il Valfoglia traballa all’inizio dopo i primi due goal e non riesce a organizzarsi per incutere timore all’avversario. Debacle pericolosa per il morale del Valfoglia che nel primo turno avevano invece fermato sul pareggio i cugini dell’Olimpia Marzocca, i rossoblu dell’Fc Vigor Senigallia.

Prossimo turno il 7 ottobre in trasferta nel campo di Mondolfo.

Ti potrebbero interessare