Sport

Olimpia Marzocca, la vittoria sulla Real Metauro significa ancora playoff: ma davanti c’è il derby

Tra i biancazzurri e la post season c'è ora solo lo scontro contro l'Fc Vigor Senigallia: servono punti per evitare sorprese dell'ultimo minuto

Dino Giuliani allenatore del Marzocca calcio
Dino Giuliani allenatore del Marzocca calcio

SENIGALLIA – Vittoria anche dell’altra squadra senigalliese, l’Olimpia Marzocca, nella penultima giornata di campionato di promozione, girone A. I biancazzurri erano attesi in trasferta sul campo della Nuova Real Metauro dove hanno conquistato i tre punti grazie a un rotondo 2-0 a opera di Luca Moschini e Filippo Pianelli.

Un successo che rilancia l’Olimpia Marzocca nella corsa playoff, grazie anche a qualche stop delle dirette avversarie: pareggiano infatti il Sassoferrato Genga e il Valfoglia mentre la Filottranese esce sconfitta dal Bianchelli contro l’Fc Vigor Senigallia.

Nell’ultima giornata, l’Olimpia Marzocca dovrà affrontare il derby contro l’FC Vigor Senigallia, ormai sicura di essersi salvata: i giocatori a disposizione di Giuliani dovranno mettercela tutta per mettere in cassaforte i tre punti e evitare quindi che il Valfoglia possa effettuare il sorpasso all’ultimo dato che se la giocherà con la terz’ultima della classe, la Passatempese. Match sulla carta abbordabile per i pesaresi.

Ti potrebbero interessare