Sport

Ognissanti di Coppa

Si giocano le semifinali della competizione di Eccellenza e la seconda giornata dei triangolari dalla Promozione alla Seconda Categoria

ANCONA – Tutti in campo per la Coppa in questo mercoledì della festa di Ognissanti. Dall’Eccellenza alla Seconda Categoria per le sfide che inizieranno alle ore 14.30.

Nella massima manifestazione regionale per le squadre dell’Anconetano in campo solo il Camerano di scena nell’ostico campo dell’Urbania per la partita di andata di semifinale. L’altra sfida è Tolentino-Porto D’Ascoli (fischio d’inizio alle ore 18). Il ritorno è fissato per mercoledì 22 novembre, con in palio i pass per la finale di Coppa Italia di Eccellenza.

Nella Coppa Italia di Promozione, per la seconda giornata del triangolare, sfide tra Olimpia Marzocca e Valfoglia al Bianchelli di Senigallia (riposa Mondolfo) e Villa Musone-Moie Vallesina al Tubaldi di Recanati (riposa Passatempese). Classifiche. Mondolfo 3 punti, Valfoglia e Olimpia 0. Passatempese e Moie Vallesina 1, Villa Musone 0. Le altre due  partite saranno Atletico Azzurra Colli-Pinturetta Falcor e Helvia Recina-Chiesanuova.

In Prima Categoria Avis Arcevia-Piobbico (riposa Marotta), Belvedere-Montemarciano (riposa Staffolo) e Monteluponese-San Biagio (riposa Casette Verdini).  Classifiche: Marotta 3, Piobbico e Arcevia 0. Staffolo 3, Montemarciano e Belvedere 0. Casette Verdini 3, Monteluponese e San Biagio 0. Il resto del programma Amandola-Centoprandonese, Elpidiense Cascinare-Caldarola e Santa Caterina-Monsampietro Morico.

In Seconda Categoria Castelleonese-Cagliese e Falconarese-Chiaravalle.

© riproduzione riservata