Sport

Nuoto, ottima prova dei piccoli del Chiaravalle

La società con le categorie Esordienti A e Esordienti B ha ben figurato a Riccione al trofeo Italo Nicoletti. Molto positiva la prova della staffetta 4x50 stile libero e come individuale la prestazione di Caterina Caporaletti

RICCIONE- Ottima prova per i piccoli, e promettentissimi, nuotatori del Chiaravalle Nuoto che si sono cimentati nel Trofeo Italo Nicoletti tenuto a Riccione nei giorni scorsi. L’importante manifestazione è stata molto ben approcciata dalla società chiaravallese in grado di mettere in mostra tantissimi prodotti degni di nota.

Al meeting hanno preso parte le categorie esordienti A e B ottenendo prestazioni molto importanti anche nelle individualità, come ad esempio Caterina Caporaletti che ha conquistato l’oro nei 50 stile libero con il tempo di 32″97 e l’oro anche nei 100 rana con il tempo di 1’30″57, a un centesimo dal record della manifestazione.

Buone notizie anche dalla staffetta 4×50 stile libero a cui hanno partecipato le ragazze esordienti B, con un quarto posto. Soddisfatti del lavoro svolto i tecnici Marinella Balducci e Maurizio Botta per una classifica complessiva che pone il Chiaravalle al 34° posto su 79 società partecipanti.

Ti potrebbero interessare