Sport

Nuoto, il Chiaravalle brilla in casa al Trofeo Marco Rossi

La società chiaravallese conquista nel meeting, medaglie e soddisfazioni, sintomo della bontà del lavoro svolto dai tecnici Maurizio Botta e Marinella Balducci con le categorie esordienti e propaganda

Un'immagine del Chiaravalle Nuoto con le medaglie
Un'immagine del Chiaravalle Nuoto con le medaglie

CHIARAVALLE- Non poteva andar meglio per il Chiaravalle Nuoto il Trofeo “Marco Rossi” disputato in casa e davanti a numerosi spettatori. A farla da padrone per la società chiaravallese sono state le categorie esordienti e propaganda bravi a primeggiare dando dimostrazione, ulteriore, di forza e grandissima prospettiva. Una vittoria sintomo della bontà del lavoro svolto quotidianamente dai tecnici Maurizio Botta e Marinella Balducci che con passione mettono la loro esperienza al servizio della giovane ma promettentissima cantera.

Tra gli Esordienti A e B, per un totale di 10 podi,  medaglie d’oro per Adele Pergolini nei 100 misti, per Caterina  Caporaletti nei 50 rana e nei 50 delfino, argento per Alessandro Goffi nei 100 delfino. Bene anche la 4×50 mista maschile con Zaccarelli,  Cinti, Talamonti e Marzocchi, giunta terza come la 4×50 mista femminile  con Martarelli, Caporaletti, Pergolini e Palazzo, inoltre buoni  piazzamenti individuali per Mattia Talamonti e Marco Marzocchi. Tra i Propaganda il Chiaravalle Nuoto ha conquistato medaglie d’oro con Brando Cherchi nei 50 stile libero, con Ettore Brandoni nei 50 dorso, con Michele Pedini nei 50 dorso, con Stella Chiodi nei 50 dorso. Bene anche Roberto Vaccarini, Alice Piaggesi e Alessio Iacobelli, tutti sul podio nelle rispettive specialità, come pure la staffetta 4×50 stile libero maschile con Cherchi, Iacobelli, Brandoni e Fratesi, giunta prima, la 4×25 mista giunta seconda con Cherchi, Iacobelli, Brandoni e Pedini, e i due bronzi della 4×50 stile libero femminile con Chiodi, Secchi, Piaggesi e Martino E., e della 4×25 mista con Chiodi, Secchi, Castellani e Martino C.

Ti potrebbero interessare