Sport

Nuoto, positiva la prova della Schiavoni Vela al Sette Colli

Nella popolare kermesse romana la società anconetana ha molto ben figurato con Emanuel Turchi, Eugenio Vecchietti, Veronica Montanari e Linda Belfiori. Tanti i protagonisti della kermesse tra cui i campioni olimpici Adam Peaty e Chad Lo Clos

ROMA- Positiva e ricca di buone notizie la partecipazione della Schiavoni Vela Nuoto al 56°Trofeo Sette Colli di Roma. Il popolare meeting della capitale ha visto la partecipazione di atleti da tutto il mondo che hanno battagliato nelle categorie previste. Presenti anche i campioni olimpici Adam Peaty e Chad Le Clos.

Per la squadra anconetana hanno partecipato Emanuel Turchi, Eugenio Vecchietti, Veronica Montanari e Linda Belfiori. Per Turchi un ventesimo posto nei 50 dorso, a un passo dalla finale B nei 100 dorso. Classificandosi diciottesimo ha trovato poi la condizione migliore nella gara a lui preferita, i 200 metri dorso. Veronica Montanari è giunta ventunesima nei 50 dorso, trentunesima nei 100 dorso e ventiduesima nei 200metri. Nella stessa gara, Linda Belfiori è giunta ventiseiesima nei 200 dorso. Molto Bene Eugenio Vecchietti che nei 50 delfino ha sfiorato il proprio personale giungendo ventiquattresimo col tempo di 24″75.

Ti potrebbero interessare