Sport

Nicolò Rinaldi approda al Campetto Basket Ancona

Importante colpo in entrata per la società biancoverde che si assicura le prestazioni dell'interno riminese classe 1993 nell'ultima stagione a Caserta. Felicità ed entusiasmo da parte sua nel calarsi in questa nuova avventura. Indosserà la maglia numero 15

ANCONA- Nicolò Rinaldi, ala classe 1993 nell’ultima stagione alla Decò Caserta, approda al Campetto Basket Ancona e sarà subito a disposizione sin dall’inizio della preparazione atletica di coach Paolo Regini. Nato a Rimini, 198 cm, è pronto a garantire solidità e grande duttilità a livello tattico, caratteristiche esplicitamente richieste dal nuovo coach biancoverde.

Prima di Caserta, Rinaldi ha indossato le maglie di Venafro (SerieB), San Marino (C Gold), San Miniato (Serie B), Riva del Garda (DNB) e Angels Santarcangelo dove ha esordito in Serie B nel 2010-2011. Felicità e grande soddisfazione da parte del giocatore per la buona riuscita dell’operazione:

«Sono molto entusiasta di aver accettato la proposta della Luciana Mosconi. È avvenuto tutto molto in fretta con il DS Montanari che mi ha presentato il progetto della Società che ritengo decisamente ambizioso e stimolante per un giocatore come me. Ho parlato proprio nello scorso week end sia con lui che con il coach e non ci ho pensato poi tanto ad accettare. Sto bene e sono carico per questa nuova mia esperienza che ovviamente non vedo l’ora di iniziare. Sono anche curioso di vedere i nomi degli altri giocatori che comporranno il nostro roster».

 

Ti potrebbero interessare