Sport

Nef Osimo Volley, c’è il palleggiatore Amedeo Gagliardi

Il palleggiatore classe 1991 di 175 cm, ex Ankon Volley e Monte San Giusto, ritorna ad Osimo dopo la stagione 2013-2014. Grande entusiasmo da parte sua: «Conosco bene la categoria. Potremo giocarcela per il quarto posto»

Le Nef Osimo inizia a preparare la prossima stagione

OSIMO – Amedeo Gagliardi, palleggiatore di 175cm classe ’91, è un nuovo giocatore della Nef Volley Osimo. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore con il giocatore che ha già indossato la casacca osimana nella stagione 2013-2014 che torna così in giallorosso. Nel suo passato Ankon Volley, Porto Recanati e Volley Monte San Giusto.

Queste le sue parole dopo l’annuncio: «Questo sarà il mio quarto anno qui ad Osimo anche se non consecutivo visto che negli ultimi anni ho avuto anche altre esperienze. In questa stagione, grazie al ds Badino, possiamo dire che torno a casa perchè questa squadra me la sento come casa mia».

«L’auspicio – conclude Gagliardi – è questo campionato possa andare ancora meglio dell’ultimo e c’è voglia di centrare i play-off. Conosco bene questa categoria e vedendo le altre squadre, a mio avviso, penso che potremmo giocarcela per un quarto posto».

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno