Sport

Per la MyCicero impegno a Civitanova. Parla Frezza: «Buona condizione fisica»

Il preparatore atletico Alessandro Frezza parla dell'ottima condizione fisica delle ragazze in vista dell'impegno di Civitanova. Gara che non sarà interessante ai fini della classifica, ma comunque un buon test in vista della gara col Cus Ancona

Scalda i motori la MyCicero Basket 2000 Senigallia che si appresta alla sfida di sabato 23 febbraio alle ore 18 contro la Feba Civitanova.

Sarà una gara importante per testare la condizione fisica delle ragazze, ma poco interessante dal punto di vista della classifica, dal momento che le civitanovesi (tra l’altro prime a punteggio pieno) non concorrono ufficialmente in questo campionato. Gara quindi che non sarà presa in considerazione ai fini della classifica, ma darà indicazioni importanti al mister in vista della sfida successiva, il match clou col Cus Ancona che metterà in palio punti decisivi.

A proposito di condizione fisica, la squadra sta attraversando un buon momento anche e soprattutto sotto il profilo atletico. A confermarlo è il preparatore Alessandro Frezza: «La squadra in questo momento importante della stagione si trova in una buona condizione fisica, le ragazze stanno svolgendo allenamenti impostati sulla velocità e reattività con ottimo rendimento, la presenza alle sedute di atletica è costante e speriamo che questa condizione fisica ci accompagni fino alla fine del campionato, sempre infortuni permettendo».

Ti potrebbero interessare