Sport

Mobili: «Osimana, ritorno volentieri. Un grazie alla società».

Il tecnico delle ultime due stagioni fa ritorno ad Osimo per subentrare a Sandro Leonardi. Quest'ultimo a sua volta aveva sostituito Lorenzo Ciattaglia. Mobili in questo periodo valuterà i giocatori a sua disposizione anche in vista del mercato.

Mister Roberto Mobili, Osimana
Roberto Mobili mister dell'Osimana

OSIMO- E’ solo novembre ma sono già tre gli allenatori scelti dall’Osimana in questa stagione sportiva 2019-2020. Difficoltà e scelte societarie hanno fatto sì che Lorenzo Ciattaglia prima e Sandro Leonardi poi interrompessero il proprio rapporto con i giallorossi, chiudendo anzitempo le proprie avventure in panchina. Nelle scorse ore la società giallorossa ha deciso di affidarsi a Roberto Mobili, tecnico delle ultime due stagioni che fa così il suo ritorno ad Osimo:

«Ritorno molto volentieri perché posso continuare un percorso iniziato l’anno scorso – spiega Mobili – Voglio valutare bene il materiale umano a disposizione prima di prendere decisioni (in riferimento al mercato ndr)». Poi una serie di ringraziamenti e un pensiero ai suoi predecessori:

«Un ringraziamento va al presidente Campanelli ed a tutta la società per aver pensato di nuovo a me. Un pensiero va ai miei predecessori Leonardi e Ciattaglia e spero di poter portare a compimento nel migliore dei modi il lavoro da loro iniziato»

Ti potrebbero interessare