Sport

Med Store Macerata corsara anche con il San Donà di Piave

I ragazzi di coach Di Pinto sbancano con un netto 1-3 e mettono nel mirino la prossima trasferta di Montecchio Maggiore fondamentale per la risalita in classifica

Med Store Mac
La Med Store Macerata vittoriosa a San Donà di Piave

SAN DONA’ DI PIAVE – Adesso ha trovato la giusta quadratura. Si gode il momento la Med Store Macerata di coach Adriano di Pinto capace di bissare il successo esterno di Torino andando a sbancare anche la tana del Volley Team San Donà di Piave. 1-3 il risultato finale in favore dei maceratesi che sono stati in grado di accelerare nelle fasi cruciali della gara lasciando ai padroni di casa solo il secondo set. Princi e Snippe si sono presi la scena a livello individuale permettendo ai compagni di focalizzarsi già sulla prossima trasferta di domenica 24 gennaio a Montecchio Maggiore.

VOLLEY TEAM SAN DONÀ DI PIAVE – MED STORE MACERATA 1-3

PARZIALI: 16-25, 25-22, 17-25, 15-25.

Durata set: 21’, 26’, 19’, 19’. Totale: 82’.

VOLLEY TEAM SAN DONÀ DI PIAVE: Bomben 13, Tassan 8, Busato, Zonta 2, Mignato, Dietre 11, De Santis 14, Bassanello, Santi. NE: Palmisano, Cherin, Lorenzon, Esposito, Scita. Allenatore: Bertocco.

MED STORE MACERATA: Snippe 8, Pasquali 8, Calonico 11, Pahor 3, Cordano, Margutti 1, Ferri 12, Monopoli 3, Princi 22, Gabbanelli. NE: Risina. Allenatore: Di Pinto.

ARBITRI: Sessolo e Traversa.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale