Sport

Massimiliano Nemo prova a scuotere la Passatempese

Nel pareggio di sabato (2-2 in extremis) con l'Olimpia ci sono tante chiavi di lettura. L'attaccante gialloblu prova ad analizzare il momento focalizzando la sua attenzione sul grande equilibrio di questa Promozione

Massimiliano Nemo in azione con la maglia della Passatempese
Massimiliano Nemo in azione con la maglia della Passatempese

PASSATEMPO DI OSIMO- Il pareggio di sabato con l’Olimpia, 2-2 conquistato allo scadere, ha impedito alla Passatempese il secondo scivolone casalingo dopo quello della scorsa giornata con il Valfoglia. Se, da un lato, tutto questo ha rallentato la risalita degli osimani in classifica, dall’altro ha ridato loro grande morale in vista dei prossimi impegni. Tra i marcatori dell’ultimo turno c’è Massimiliano Nemo, uno che lo spogliatoio lo conosce molto bene. A lui e ai suoi compagni si affida mister Strappini per ritrovare la via giusta in campionato.

«Il pareggio di sabato, per come si era messa la partita, vale più per il morale che per altro – spiega l’attaccante osimano – È la dimostrazione che stiamo affrontando un campionato molto equilibrato, dove l’episodio singolo può condizionare l’andamento di un’intera partita». Una classifica che resta deficitaria ma anche molto corta guardando in avanti: «Con la nostra graduatoria attuale è logico guardarsi bene le spalle, cercando di lavorare bene in settimana e affrontare ogni gara per fare più punti possibile».

Per uscire da questo momento servirà il contributo di tutta la squadra, soprattutto dei suoi uomini più rappresentativi: «Tengo moltissimo alla Passatempese e ogni volta che ho la fortuna di indossare questa maglia cerco di dare il massimo, come fanno i miei compagni. Determinati, uniti e affamati possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Di questo ne sono sicuro».

 

Ti potrebbero interessare