Sport

Marsigliani si esalta con la sua Luciana Mosconi Ancona

Dopo il successo al secondo extratime di Teramo il tecnico del Campetto Basket si gode la prestazione della sua squadra: «Il nostro obiettivo rimane una salvezza tranquilla. Ho sensazioni positive»

Maurizio Marsigliani, Luciana Mosconi Basket

ANCONA- La vittoria dopo due extratime della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona sul campo del Teramo ha donato punti e fiducia alla formazione di Maurizio Marsigliani. Sulle ali di un super Simone Centanni la compagine dorica sta vivendo un periodo molto positivo nonostante le difficoltà del campionato preventivabili ad inizio stagione. E proprio il coach biancoverde ha parlato della partita e di quali benefici può portare in vista del futuro: «Le sensazioni sono senza dubbio positive – spiega il tecnico Marsigliani – Siamo una squadra che si complica un po’ le cose ma poi, solitamente, trova le energie per venirne fuori e riprendere la giusta inerzia. Dobbiamo lavorare in questo senso. La cosa importante è che da gare del genere venga fuori tutta la voglia di riconoscere i nostri errori e trovare la giusta strada».

Un successo che potrebbe cambiare gli scenari di classifica ma Marsigliani ci tiene a mantenere tutto l’ambiente con i piedi per terra: «Il nostro obiettivo non cambia e parliamo sempre di una trasferta il più tranquilla possibile. Se poi vogliamo mutarli, e avere più possibilità di entrare nei playoff, allora ritengo sia opportuno integrare il roster attuale.

Ti potrebbero interessare