Sport

Marina, con Mariani uno staff di grande livello

Tra i tecnici biancoazzurri ci saranno figure affidabili come Igor Giorgini, Emanuele Montini e Alberto Catani. Saranno rispettivamente secondo, preparatore dei portieri e mister della Juniores

MARINA DI MONTEMARCIANO- Uno staff di allenatori di grande il livello che sappia riprendere il lavoro del passato, cementificare il presente e iniziare a guardare al futuro. Vanno lette in questa ottica le scelte del Team Manager del Marina Santini che accanto a mister Nico Mariani ha individuato un equipe valida, giovane e allo stesso tempo di grande esperienza.

L’allenatore in seconda sarà Igor Giorgini, lo “Zar”, reduce da una retrocessione nel campionato di Prima Categoria con la Castelfrettese. La sua grande sapienza tattica e la sua voglia di riscatto saranno benzina pregiatissima da mettere a disposizione di Mariani. Classe 1971 è uno dei più anziani dell’intero staff tecnico.

Uno staff che si avvarrà anche della collaborazione del classe 1982 Emanuele Montini che sarà il preparatore dei portieri per la stagione 2019-2020. Un passato da giocatore fanno di Montini un abile conoscitore della piazza biancoazzurra e una figura importante fatta di competenza e affidabilità. Per la Juniores si è optato per Alberto Catani, classe 1980, con un passato importante tra Serie C2 e Serie D.

Ti potrebbero interessare