Sport

Marina, la carica di mister Mariani: «Una gioia incredibile»

Dopo il successo sul Fabriano Cerreto di Gianluca Fenucci, il tecnico biancoazzurro ha applaudito alla prova della sua squadra che ha conquistato punti preziosi per il morale e per la classifica

MARINA- Il successo per 3-1 su una compagine temibile come il Fabriano Cerreto. Il sesto posto, a due punti dalla quota playoff. La gioia di guidare un gruppo capace di prestazioni di questo livello. Nico Mariani parla del momento del suo Marina applaudendo la prova dei suoi di domenica scorsa:

«Una gioia incredibile, abbiamo fatto un primo tempo strepitoso. La squadra ha risposto come doveva e io devo dire grazie a tutti, compresi gli infortunati che sono sempre vicini a questo gruppo. Eravamo tutti convinti di avere le potenzialità per fare una grande partita e così è stato».

E ora la classifica si fa sempre più dolce: «Non la guardo, sono abituato a pensare settimana per settimana. Posso dire che sono contento di avere una squadra che ha capito cos’è Marina e quali sono le nostre idee. I ragazzi sono entrati tutti in questo contesto ed è importante»

Ti potrebbero interessare