Sport

Mancioli e Gerini ai Campionati Europei Iaads

I due portacolori della Polisportiva Mirasole Fabriano sono in partenza per la Finlandia dove gareggeranno nella competizione riservata a ragazzi con sindrome di down

L'ingresso in campo di Fabriano Cerreto e Porto Sant'Elpidio
L'ingresso in campo di Fabriano Cerreto e Porto Sant'Elpidio

FABRIANO – La stagione agonistica per la Polisportiva Mirasole Fabriano sta per concludersi con la prestigiosa partecipazione dei portacolori Luca Mancioli e Daniel Gerini all’edizione 2019 dei Campionati Europei Iaads (International Athletic Association for Persons with down Syndrome) che si svolgeranno dal 24 al 29 luglio a Tampere in Finlandia.

I due azzurri sono in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa insieme al resto della delegazione azzurra formata da Nicole Orlando, Giulia Pertile, Silvia Preti, Sara Spano, Chiara Zeni, Roberto Casarin, Stefano Lucato, Gabriele Rondi e l’esordiente Andrea Piacentini guidata dal referente tecnico nazionale Mauro Ficerai.

Ad accompagnare i nostri atleti, il tassista Roberto Mercanti e il vice presidente della Polisportiva Mirasole, Pietro Stroppa.

I due ragazzi (Mancioli è un velocista, Gerini un lanciatore) sono ben allenati e determinati per cercare di tornare a casa con qualche preziosa medaglia al collo.

Ti potrebbero interessare